Una nuova diretta su Anthem è stata fissata a novembre

Anthem Electronic

Michael Gamble, lead producer di Anthem, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che Electronic Arts e DICE terranno un nuovo livestreaming incentrato sul nuovo action-RPG cui arrivo è fissato per il 22 febbario 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La diretta si terrà con ogni probabilità il prossimo 1 novembre.

Gamble ha anche divulgato alcuni dettagli circa ciò che verrà proposto: gli sviluppatori creeranno da zero un nuovo personaggio e mostreranno parte del gameplay del titolo giocando in diretta… con la speranza che il gioco non si blocchi o crashi (detto in maniera scherzosa). Attendiamo dettagli ufficiali sulla data in cui verrà tenuto l’atteso livestraming, ricordandovi che il giorno indicato potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!