Incredibile ma vero: Knack 2 nominato ai BAFTA 2018

Knack 2

Dalla sua pubblicazione avvenuta lo scorso anno su PlayStation 4, Knack 2 non ha fatto parlare molto di sé. Eppure, incredibilmente il titolo di SCE Japan Studio realizzato da Mark Cerny ha ricevuto una candidatura per i BAFTA 2018 nella categoria “Game” da parte della British Academy Children’s Awards.

Tra i nominati insieme all’esclusiva PlayStation 4 troviamo anche Mario + Rabbids: Kingdom Battle (candidato alla vittoria finale), Everybody’s Golf e Frantics. I vincitori verranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione, che si terrà il prossimo 25 novembre a Londra. Pensate che sia un riconoscimento giusto da dare al sequel di Knack? Fateci sapere la vostra.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!