Fallout 76 migliorerà con il tempo, parola di Bethesda

Fallout 76

In previsione dell’arrivo della B.E.T.A. chiusa di Fallout 76 (si parte il 24 ottobre su Xbox One) e della prossima pubblicazione dell’MMORPG, che avverrà il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Bethesda Softworks è intervenuta su Twitter pubblicando una lunga nota destinata ai propri utenti.

Nel comunicato è stato specificato che trattandosi di un gioco online, il nuovo Fallout si presenterà con alcuni problemi e alcuni bug, alcuni dei quali saranno “spettacolari”. Gli sviluppatori sono a conoscenza delle zone della mappa dove i problemi sono all’ordine del giorno e hanno promesso alla community che interverranno nel corso delle prossime settimane per sistemare ogni cosa. Inoltre, Bethesda ha invitato i giocatori ad aiutare gli addetti ai lavori nella ricerca di bug sconosciuti (sia nella Beta che nel gioco finale) e di collaborare per migliorare lo sparatutto in prima persona sia prima, sia dopo il lancio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!