Vi ricordata che qualche giorno fa vi avevamo segnalato un misterioso siparietto tra il doppiatore storico di Snake, David Hayter, e quello di Miller, Robin Atkin Downes, che alludeva ad un nuovo possibile capitolo di Metal Gear Solid presentato durante i Game Awards? Ebbene, in base ad una nuova intervista rilasciata dai due, è emerso che le parole pronunciate in precedenza erano soltanto di speranza: al momento non c’è nulla di reale. Osserviamo insieme cosa David ha espresso:
Mi manca lavorare alla serie. Prestare la voce a Snake è stato uno dei migliori lavori che abbia mai fatto; tornare nel mondo di Metal Gear sarebbe sicuramente un’esperienza splendida.
Downes, invece, ha affermato:
Mi piacerebbe lavorare su Metal Gear insieme a te (riferendosi a David, ndr). Però è importante chiarire che al momento non c’è nulla reale.
Insomma, appare chiaro come i sogni di milioni di fan si infrangano rovinosamente qui, ma la speranza è l’ultima a morire, e magari in futuro riusciremo a scorgere qualcosa di nuovo provenire dal brand.