Playerunknown’s Battlegrounds sta per ricevere la sua ventitreesima patch dopo il lancio della versione 1.0. Si tratta di un major update, in dirittura d’arrivo su PC dopo un’intera settimana di test su server privati, e atteso nei prossimi giorni su console. L’update, dal peso di ben 3.7 GB, verrà probabilmente pubblicato insieme alla manutenzione che si protrarrà fino a notte fonda.
Fra i nuovi contenuti, ci sarà una nuova arma: la mitraglietta Skorpion, che spawnerà su tutte le mappe e sarà compatibile con molti accessori per SMG e UZI. Verrà inoltre aggiunta la modalità Conquista, una variante della classica war mode in cui due squadre da 50 giocatori si sfideranno per catturare e mantenere obiettivi, in maniera simile alla serie Battlefield.
Tra gli altri cambiamenti, ci sarà anche una guida dinamica mostrata sopra la minimappa, attivabile opzionalmente, che aiuterà i giocatori suggerendo i tasti da premere per compiere determinate azioni (sbirciare, cambiare grado di zoom, ecc.).
Di seguito, un video che mostra la Skorpion in azione. Vi ricordiamo che Playerunknown’s Battlegrounds è attualmente disponbile per PC, Xbox One, Android e iOS.