Circle Of Sumo: il made in Italy che approda su Nintendo Switch

In queste ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di Circle Of Sumo, un prodotto made in Italy divertente e di grande qualità. Il video allegato alla notizia sancisce a tutti gli effetti il battesimo del titolo su Nintendo Switch, la console migliore, a nostro parere, per un’opera con queste caratteristiche. Il progetto è stato condotto dallo sviluppatore italiano Yonder, già noto per l’affascinante Red Rope: Don’t Fall Behind.

Il titolo è un puro e semplice multiplayer competitivo, che vede fino a quattro giocatori scontrasi in esilaranti lotte di Sumo. Le peculiarità che contraddistingue questo gioco è l’assoluta varietà di ring, 24 per l’esattezza, e l’estrema facilità di apprendimento. Il tutto è stato condito, per non rendere il gameplay ripetitivo, con quattro minigiochi extra e due singole player. Circle Of Sumo sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal 16 novembre 2018 al prezzo di 9,99, supportiamo le eccellenze italiane!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!