Monster Hunter, ecco la prima foto dal set e due new entry nel cast

Meagan Good e Josh Helman si sono ufficialmente uniti al cast di Monster Hunter, il film di prossima uscita diretto da Paul W.S. Anderson e basato sull’ormai storica serie videoludica sviluppata da Capcom.Ā Le riprese della pellicola, che ha giĆ  come principali star Milla Jovovich, Diego Boneta, Tony Jaa e Ron Perlman, sono partite un paio di settimane fa, con il set diviso fra Sudafrica e Namibia.

Il film, già in pre-produzione da più di un anno, dovrebbe arrivare nelle sale nel corso del prossimo biennio. A questo punto la domanda sorge spontanea: chissà se potremo assistere ad un tie-in riuscito oppure no? Noi, ovviamente, ci auguriamo di si.

Intanto, vi lasciamo alla prima foto di Diego Boneta nei panni del sergente Marshall, condivisa dall’attore su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BpSULX8Aynm/

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.