Rainbow Six Siege: disponibile Manicomio, il nuovo evento di Halloween

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha oggi rivelato Manicomio, il nuovo evento stagionale del terzo anno di Rainbow Six Siege. Esso durerà da oggi fino alla notte di Halloween, mercoledì 31 ottobre.

I partecipanti potranno scegliere tra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) e cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti agghindati per l’occasione con la skin di Halloween, e saranno catapultati all’interno di una speciale rivisitazione della mappa Casa. L’evento includerà anche la sfida Trick or Treat di Ubisoft Club, che permetterà ai giocatori di ottenere un pacchetto Crimsonveil in seguito a 30 uccisioni nella nuova mappa Casa, e persino otterne un secondo una volta raggiunto il traguardo delle 60 kill. Inoltre, chiunque si collegherà a Rainbow Six Siege tra il 25 ottobre e il 5 novembre, avrà l’occasione di ricevere un altro pacchetto gratuito.

Oltre alla collezione Crimsonveil, che introduce 5 nuove skin per altrettanti operatori, sono nuovamente disponibili le skin di Halloween 2017 per un tempo limitato. Questa raccolta di skin, disponibile per il solo periodo dell’evento, offrirà 22 oggetti esclusivi per gli operatori Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil, e potrà essere ottenuta acquistando il pacchetto Crimsonveil, dal costo di 300 crediti R6.

Che ne pensate di questa nuova modalità? Ci giocherete? Fatecelo sapere nei commenti.

Rainbow Six Siege