Il Ritorno dell’Altromondo porta Halloween su For Honor

For Honor

Ubisoft ha annunciato il nuovo evento stagionale a tema Halloween di For Honor, Il Ritorno dall’Altromondo, disponibile dal 25 ottobre all’8 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo includerà, ovviamente, elementi a tema, come bottini e armi, il ritorno della modalità di gioco Endless March e l’anteprima delle Arcade Weekly Quests, e alcune sfide per la community.

Modalità di gioco Endless March
Variante “infestata” della modalità Dominio 4v4, in Endless March, i soldati appaiono come scheletri in grado di infliggere danni brutali. Conquistare le zone fornisce punti temporanei, mentre per ottenere un punteggio permanente è necessario eliminare soldati e i giocatori nemici. Per vincere sono necessari 1000 punti, oltre a sconfiggere gli avversari.

Esclusive Arcade Weekly Quest
La prima Arcade Weekly Quest, introdotta con Il Ritorno dell’Altromondo e progettata appositamente per questo evento di Halloween, permetterà ai giocatori di intraprendere alcune spaventose missioni in cui dovranno affrontare scheletri e letali sciamani in cambio di oggetti cosmetici esclusivi.

Ordini della community a tema
Quale fazione sopravvivrà alla Endless March? Nel corso dell’evento, ci sarà una rotazione di quattro diversi ordini della community basati sulle fazioni. Con ciascuna sfida, i giocatori della fazione che raggiunge per prima l’obiettivo combinato riceveranno 1.000 pezzi d’acciaio e 2 casse, mentre quelli della seconda fazione riceveranno 500 pezzi d’acciaio e 1 cassa, e con la terza 500 pezzi d’acciaio. I giocatori possono controllare durante il gioco la propria posizione per restare aggiornati sui nuovi ordini della community.

Bottini e armi esclusive
I giocatori potranno personalizzare i propri eroi preferiti, incluso i nuovi eroi Wu Lin, con speciali completi dotati anche di maschere, in grado di trasformarli nella loro versione spettrale. Tali completi saranno disponibili a un prezzo scontato di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe durante la prima settimana dell’evento. Durante Il Ritorno dall’Altromondo saranno inoltre disponibili in esclusiva alcuni oggetti a tema Halloween ottenibili nei bottini, tra cui elementi cosmetici, armi e il nuovo effetto Moonlight Sonata. Questi oggetti saranno ottenibili anche nella modalità Arcade.

Il Ritorno dell’Altromondo segue il recente lancio dell’espansione Marching Fire, basata su oltre un anno e mezzo di costante supporto post-lancio e continui aggiornamenti fin da febbraio 2017. Marching Fire rilancia il titolo sia per i nuovi giocatori che per i veterani più esperti, offrendo il più importante aggiornamento mai rilasciato finora, che include la nuova fazione Wu Lin, la modalità Assalto, la nuova modalità Arcade PvE, nuove e migliorate texture di gioco, un rinnovato sistema di gestione delle luci e svariati miglioramenti all’esperienza di gioco. Nel 2019, For Honor continuerà a ricevere nuovi contenuti ed eventi.