Primo torneo tutto al femminile per PlayerUnknown’s Battlegrounds

PUBG Mobile

PUBG Corp. e Benq hanno annunciato il 2018 ZOWIE DIVINA Women’s Invitational PUBG Tournament, ovvero il primo torneo di PlayerUnknown’s Battlegrounds destinato alle sole donne e con un montepremi finale pari a ben 15.000 dollari. Il torneo si terrà in a Shangai, in Cina, con viaggio e pernottamento tutti pagati!

Alla manifestazione potranno prendere parte quarantotto donne selezionate, che potranno competere in un’arena eSport vera e propria, dandosi battaglia all’interno della mappa Sanhok. Lo scopo del torneo è ovviamente quello di promuovere gli eSport anche tra le giocatrici di sesso femminile. Le interessate alla manifestazione possono iscriversi tramite il form ufficiale.

Playerunknow’s Battlegrounds

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!