Un “signor nessuno” infrange il record di uccisioni su Fortnite in Duo

Fortnite

Ehi Pro player fate largo, perché siete stati surclassati da un “normale” giocatore di Fortnite. Tale “Payamz”, ovvero un utente francese, si è gettato da solo nella modalità Duo di Fortnite Battaglia Reale, mettendo a segno il nuovo record di uccisioni con ben trentacinque “kill” effettuate, battendo così il precedente record.

A detenere il vecchio record di trentuno uccisioni erano il belga “Teeqzy” e il francese “XEWER”, entrambi volti noti nell’ambiente e-Sport di Fortnite: tutti e due fanno parte di team e-sportivi e hanno già partecipato a molti tornei “Skirmish”. Di seguito potete ammirare l’intera partita eseguita da Payamz, che per l’occasione ha stabilito il nuovo record giocando la versione PC dello sparatutto di Epic Games.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!