Yak & Co annuncia il lancio della versione Nintnedo Switch di Agent A: A Puzzle In Disguise. Il puzzle game in stile punta e clicca per dispositivi mobile del piccolo studio indipendente sta quindi per approdare sull’ammiraglia di Kyoto, con un lancio previsto per i primi mesi del 2019.
Già disponibile per dispositivi mobile Android e iOS, il titolo mette i giocatori nei panni di Agent A, una spia decisa ad infiltrarsi nella base di un agente avversario, Ruby La Rouge, per fermare i suoi piani malefici. Spirito d’osservazione, rapidità nella soluzione degli indovinelli e pensiero laterale saranno le nostre armi principali grazie alle quali ci faremo strada nei labirintici meandri del nascondiglio di Ruby La Rouge.
Vi ricordiamo che Agent A: A Puzzle In Disguise è disponibile per dispositivi mobile Android o iOS e che la finestra di lancio per la versione Nintendo Switch del gioco di Yak & Co è per ora fissata ai primi mesi del 2019.
Che ve ne pare di questo puzzle game? Ditecelo nei commenti!