Avengers 4, Michael Grillo conferma il ritorno de L’Antico

Avengers 4 Doctor Strange L'Antico

L’uscita di Avengers 4 è ancora lontana, eppure tra dichiarazioni sbucate fuori in anticipo e conferme velate, il pubblico continua imperterrito a ricevere dei dettagli su quello che potrebbe diventare l’intreccio narrativo del film sui Vendicatori. Se la scorsa settimana abbiamo parlato della storica Pepper Potts, stavolta è giunto il turno di citare L’Antico.

Michael Grillo, executive producer di Avengers 4, avrebbe difatti confermato che Tilda Swinton, attrice nota per aver partecipato in Doctor Strange nei panni del potentissimo mago e mentore di Vincent, tornerà in via ufficiale nel corso dell’ultimo film sui Vendicatori. Ovviamente non sono stati rivelati altri dettagli sul ruolo che L’Antico avrà nella guerra contro Thanos, ma nel corso dell’Austin Film Festival, evento dove si è tenuto un panel sugli Avengers, Grillo avrebbe confermato la cosa parlando delle difficoltà nel girare la sua scena: “Quando abbiamo avuto la possibilità di prendere Tilda Swinton, abbiamo anche scoperto che avrebbe avuto un solo giorno disponibile“.

L’articolo originale di SuperMovieBros non svela altro se non che Swinton sarà presente nel film. A questo punto però le teorie degli appassionati sui viaggi nel tempo si stanno facendo sempre più realistiche. Cosa vedremo nei prossimi capitoli dell’Universo Cinematografico Marvel? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita di Captain Marvel, in arrivo nelle sale il 6 marzo 2019. Di seguito, l’ultimo trailer del film.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.