Soulcalibur VI, 2B è pronta a debuttare sul ring

NieR Automata 2B Soul calibur VI

Bandai Namco ha confermato l’arrivo, previsto per il prossimo futuro, di un nuovo ed amatissimo personaggio in procinto di fare il suo debutto sul ring di Soulcalibur VI. Direttamente da Nier: Automata ecco a voi il trailer di annuncio per 2B, la celeberrima androide che, a breve, sarà compresa nel roster di personaggi del picchiaduro di Bandai Namco.

Armata delle sue spade e in grado di utilizzare durante il combattimento alcune delle sue peculiari abilità come il teletrasporto a breve raggio o lo schieramento di piccoli droni2B è un’aggiunta interessante al già nutrito roster di personaggi selezionabili in Soulcalibur VI.

Per il momento Bandai Namco non ha ancora svelato una data di lancio ufficiale per questo nuovo personaggio, lasciandovi al trailer vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità in arrivo per Soulcalibur VI e non solo!

https://www.youtube.com/watch?v=35H8A4wO5jw

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.