Quello che è successo ieri su Fortnite Battaglia Reale ha davvero dell’incredibile! Un bug di questa portata non è mai successo fino a questo momento sul titolo di Epic Game e chi ne ha usufruito ha doppiamente esultato. Grazie ad un problema emerso per alcuni minuti, in molti hanno potuto ottenere numerose stelle senza il minimo sforzo!
Una delle sfide di Fortnitemares si è vista “buggare” la ricompensa, che non è stata convertita in esperienza ma direttamente in stelle. Chi ha completato tutte le fasi della sfida in questione ha racimolato la bellezza di 350 stelle, ovvero trentacinque livelli. Epic Game ha risolto il problema dopo breve tempo, ma allo stesso tempo ha deciso di non intervenire sulle stelle ottenute mediante il bug, permettendo di conservare tutte le ricompense ottenute. In molti ieri hanno dunque completato i propri Pass Battaglia in pochissimi minuti.
We have just released a fix for some of the Part 3 Fortnitemares challenges that were granting Battle Stars instead of XP. Learn more: https://t.co/4z35p7EebM
— Fortnite (@FortniteGame) October 28, 2018