L’attore Alan Ritchson ha spiegato perché preferisce le serie della DC ai film Marvel

Alan Ritchson, interprete del personaggio di Hawk in Titans, ha spiegato, durante un’intervista, perché preferisce le serie della DC ai cinecomics della Marvel come Avengers: Infinity War.

L’artista, parlando con CBR mentre era in corso il New York Comic Con, ha detto che trova i personaggi delle opere della Detective Comics molto più umani perché alcuni di essi, come l’eroe che impersona, non hanno abilità particolari. Nei film del MCU, invece, tutti hanno i superpoteri e questo rende le pellicole molto più scontate e prevedibili, senza alcuna posta in gioco.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Siete d’accordo con le sue affermazioni? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!