Johnny Depp potrebbe non tornare nei panni di Jack Sparrow in futuro

A quanto pare, Johnny Depp potrebbe non riprendere il ruolo del pirata Jack Sparrow nei prossimi capitoli di Pirati dei Caraibi, che a quanto pare segneranno un parziale riavvio del franchise.

Ne ha parlato lo storico sceneggiatore della serie, Stuart Bettie, in una recente intervista in cui, pur riconoscendo i meriti di Depp e ammettendo che il personaggio di Jack Sparrow gli ĆØ stato praticamente cucito addosso, Bettie ha implicitamente confermato che la “carriera” dell’attore all’interno della serie potrebbe essere terminata, anche per sopraggiunti limiti di etĆ : al 2018, Depp ha infatti 55 anni e si troverebbe ad interpretare un personaggio molto più giovane di lui (a meno che lo script non preveda un sequel ambientato diversi anni dopo).

Quel che ĆØ sicuro, che il personaggio ritorni oppure no nei prossimi film, ĆØ che per molti fan Johnny Depp continuerĆ  in eterno ad essere “capitan” Jack Sparrow. Intanto, nei prossimi anni lo rivedremo al cinema anche per il capitolo finale della trilogia di Animali Fantastici, in lavorazione nei prossimi anni.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.