Il Guinness World Record dà il suo benvenuto a Fortnite

fortnite

Fortnite sta raggiungendo vette davvero alte! Che sia a livello di giocatori, a livello di unità installate su console e PC, che si tratta degli incassi mensili o delle visualizzazioni in streaming (anche se queste sono in netto calo), il titolo di Epic Games sembra davvero non volersi più fermare. E adesso è finito anche dritto dritto nel Guinness World Record!

Come segnalato tramite Twitter, in occasione della Paris Games Week 2018, ben 383 giocatori hanno aiutato lo sparatutto ad entrare nel libro dei record, esibendosi sul palco nelle classiche emote tratte dal gioco. Questo ha portato al record come “Most Participants in a Video Game Emote Routine”. Congratulazioni! Di seguito il video dell’esibizione:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!