Estesa la durata della B.E.T.A. di Fallout 76: la causa è un grave bug

Fallout 76 Bethesda

Gli utenti PC della la B.E.T.A. chiusa di Fallout 76 potranno accedere ai server oltre la data stabilita. Un grave bug riscontrato nel launcher di Bethesda Softworks ha infatti costretto gli addetti ai lavori a prolungare di un giorno il test. Al momento non è stato specificato se anche gli utenti PlayStation 4 e Xbox One potranno usufruire della cosa.

Il problema si è verificato presso molti giocatori, che una volta lanciata la B.E.T.A. si sono ritrovati con tutti i file del gioco cancellati e sono stati costretti a riscaricare tutto, perdendo una notevole quantità di tempo. Per far fronte a ciò, il team di sviluppo ha esteso il test pre-lancio a giovedì 1 novembre dalle 19:00 allle 04:00 di venerdì 2 novembre.

Per quanto riguarda la pubblicazione dell’MMORPG, questa è prevista per il 14 novembre 2018 su console e PC. Di seguito una serie di tweet che spiega l’accaduto:

https://twitter.com/BethesdaSupport/status/1057384624341639174

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!