Se Nintendo e Blizzard Entertainment non diffondono nuove informazioni, ci pensano i dataminer a frugare tra i file di Diablo III: Eternal Collection e offrirci quelle che potrebbero essere notizie davvero importanti sul porting dell’action-RPG asimmetrico. Stando a quanto emerso, il gioco riceverà ben tre statuette Amiibo a tema Diablo.
Nei file del titolo sono presenti riferimenti alla statua di un combattente generico, di un goblin (Treasure Goblin) e di un demone. L’utilizzo dei primi due Amiibo aprirà un portale che teletrasporterà i personaggi in una location sconosciuta, mentre la statuetta del demone permetterà di evocare un mostro in nostro aiuto. Il teletrasporto necessiterà di ventidue ore di ricarica per essere riutilizzato, mentre l’evocazione dell’aiutante soltanto quarantacinque minuti prima di poter essere riutilizzata.
In attesa delle conferme o smentite di rito, vi ricordiamo che Diablo III: Eternal Collection arriverà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 2 novembre. Avete pre-ordinato questa versione del gioco?