Ubisoft ha reso disponibile la nuova edizione di Steep, conosciuta con il nome di Steep X Games. Si tratta della versione ottimizzata del titolo sportivo, pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco include i contenuti base, tutti gli add-on dell’Anno 1 e i i contenuti degli X Games. Oltre a tutti i dettagli ufficiali, è stato condiviso su YouTube anche il trailer di lancio del titolo.
Ubisoft annuncia che Steep X Games è ora disponibile per PlayStation 4, con alcune funzionalità ottimizzate per PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Windows PC.
L’X Games Pass introduce l’Alaska X Games Village, dove i giocatori potranno apprendere le vere discipline degli X Games: Big Air, SuperPipe e Slopestyle. I giocatori potranno anche divertirsi con un’ampia varietà di contenuti adrenalinici con i DLC ‘90s e Rocket Wings, entrambi inclusi nell’X Games Pass. I nuovi contenuti degli X Games saranno disponibili separatamente dal 6 novembre, mentre i DLC ‘90s e Rocket Wings saranno disponibili rispettivamente il 4 dicembre e il 15 gennaio. L’X Games Pass offre ai giocatori una settimana di accesso anticipato a tutti i contenuti degli X Games e di entrambi i DLC.
L’X Games Pass include:
- DLC X Games: scopri l’Alaska X Games Village e competi per l’oro negli X Games.
- DLC ‘90s: aggiungi un tocco vecchia scuola al tuo gioco con stili, trick e musica anni ’90 per dare a Steep quella sensazione di ritorno al passato.
- DLC Rocket Wings: sfreccia attraverso i cieli innevati e completa nuove sfide con le Rocket Wing.
- Una settimana di accesso anticipato ai contenuti degli X Games e dei DLC ‘90s e Rocket Wings.
Inoltre, la Steep X Games Gold Edition include:
- Steep (il gioco base)
- X Games Pass
- Season Pass Year One, che contiene:
- Pacchetto Estremo: tre sport aggiuntivi (Rocket Wing, parapendio di velocità e base jumping), nuove sfide e oggetti di personalizzazione.
- Pacchetto Festa invernale: uno sport aggiuntivo (slittino), nuove sfide, divertenti costumi a tema invernale, oggetti per la personalizzazione e molto altro.
- Pacchetto Adrenalina: nuovi costumi, snowboard e tuta alare, e il Moonlight Pack, con costumi brillanti e sfide notturne.
- Un bonus di biglietti per l’elicottero.
10.000 crediti Steep per personalizzare l’equipaggiamento nel negozio del gioco.
È possibile acquistare la Steep X Games Gold Edition per 40 €, mentre i possessori di Steep possono acquistare l’X Games Pass separatamente per 15 €.
Inoltre, tutti i giocatori possono ora accedere alla Stagione 3 delle attività live, che si terrà dal 30 ottobre al 31 dicembre. Completando le diverse attività di gioco, come le sfide settimanali dell’Ubisoft Club, e partecipando allo Steep World Tour, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere un set di equipaggiamenti esclusivo degli X Games.