L’aggiornamento v6.21 di Fortnite è stato rinviato al 1° novembre

Fortnite Epic Games

Nella giornata di oggi sarebbe dovuto arrivare il nuovo aggiornamento di Fortnite, ovvero il v6.21. Sarebbe dovuto arrivare per l’appunto! Purtroppo l’arrivo della patch è stato posticipato a domani, come suggerito da Epic Games tramite il profilo Twitter ufficiale del suo sparatutto in terza persona.

La causa è stato un problema manifestatosi all’ultimo secondo, che ha costretto gli addetti ai lavori a posticipare l’arrivo del nuovo update. Dei contenuti previsti nella nuova versione del gioco sappiamo poco, salvo che verranno aggiunti dei Palloncini capaci di far levitare i nostri personaggi.

Dunque, appuntamento a domani 1° novembre, quando i server verranno messi offline per manutenzione. Vi ricordiamo che nella stessa giornata, salvo ulteriori imprevisti verranno rese disponibili anche le sfide della Settimana 6 della Stagione 6 di Fortnite.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!