Phil Spencer invita a giocare a Red Dead Redemption 2 su qualsiasi console

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Red Dead Redemption 2 è uno dei candidati alla carica di gioco dell’anno e il suo impatto nel mondo videoludico è stato (quasi) senza precedenti. Mentre in questi giorni infuria la classica battaglia su dove giocare il titolo, ovvero PlayStation 4 e Xbox One e su quale console offra le migliori prestazioni, è arrivato un messaggio che sicuramente placherà gli animi, soprattutto perché a diramarlo è stato Phil Spncer in persona.

Il capo della divisione Xbox presso Microsoft ha deciso di sotterrare momentaneamente l’ascia di guerra, invitando i giocatori a giocare il titolo indipendentemente dalla console posseduta. Il tweet pubblicato dal buon Phil è stato usato per cancellarne uno precedente, dove il boss di Xbox aveva sottinteso che Xbox One X è la console più performante dove eseguire il TPS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!