La Marvel sta attualmente sviluppando delle miniserie su Falcon e il Soldato d’inverno

MCU supereroi

Circa un mese fa vi avevamo informato della volontà della Marvel di sviluppare due miniserie, una su Loki, l’altra su Scarlet, per la piattaforma streaming della Disney, in uscita prossimamente. Slashfilm e Variety hanno entrambe riportato, da qualche ora, che si aggiungeranno anche delle opere riguardanti Falcon (Anthony Mackie) e il Soldato d’inverno (Sebastian Stan).

Gli aspetti più avvincenti di questa manovra commerciale sono da un lato l’espansione del MCU (che ha già raggiunto dimensioni considerevoli con quasi 20 film), ma anche la maggiore caratterizzazione di alcuni personaggi che non sono stati approfonditi a sufficienza. E questa è un ottima occasione per farlo.

Per quanto riguarda la data di rilascio del device, non si hanno ancora informazioni precise in merito e l’unica certezza è che rivoluzionerà il mondo seriale, combattendo contro Netflix, per ottenere il primo posto nella guerra per l’intrattenimento domestico.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!