Bojack Horseman: la serie proseguirà con una sesta stagione

Tramite una simpatica immagine su Twitter, è stato annunciato che la serie tv Bojack Horseman continuerà con una sesta stagione, pubblicata ovviamente sulla nota piattaforma streaming Netflix.

L’opera, ideata da Raphael Bob-Waksberg, è stata rilasciata per la prima volta il 22 agosto 2014, rappresentando un inedito cambio di direzione nel campo dell’animazione digitale.

I vari personaggi, su tutti il cavallo protagonista, sono tutti caratterizzati in maniera sopraffina, superando di gran lunga gli standard dei cartoni degli ultimi anni. Questo fatto è una vera e propria rivoluzione e sta obbligando gli altri concorrenti ad attuare una sempre maggiore qualità nella sceneggiatura.

Mentre aspettiamo informazioni sulla data di uscita ufficiale, vi lasciamo al tweet in questione, che potete trovare in calce all’articolo.

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!