MediEvil risorge su PS4: ecco il primo gameplay trailer

MediEvil

Qualche giorno fa, Shawn Layden, il presidente di Sony Worldwide Studios, annunciò che il 31 ottobre, in onore di Halloween, sarebbe stato pubblicato il primo gameplay trailer di MediEvil  per PS4, e così in effetti è stato: difatti, finalmente, è possibile fornire un’occhiata al lavoro di restailing grafico profuso nel progetto, e il risultato è davvero strepitoso. Prima di lasciarvi al trailer, ecco uno scampolo di sinossi:

MediEvil segue le vicende di Sir Dan, un improbabile campione che ha incontrato una sfortunata fine sul campo di battaglia. Egli riceve una possibilità di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo fa risorge accidentalmente 100 anni dopo quel fatidico giorno. Lord Zarok cerca di conquistare il Regno di Gallowmere, e soltanto lo scheletrico Sir Dan si trova tra l’esercito di non morti di Zarok e il regno che ha giurato di proteggere.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.