The Quiet Man è finalmente disponibile

The Quiet Man

The Quiet Man offre un’esperienza di gioco di stampo cinematografico realizzata da un team di sviluppo rinomato, che include Human Head Studios (Lost Within, Prey, Rune), Tatsuro Koike (serie di Yakuza) alla regia, il celebre team fumettistico Man of Action Entertainment (Ben 10, Marvel’s Ultimate Spider-Man e personaggi e team di Big Hero 6). Al progetto partecipa anche la talentuosa artista Imogen Heap, vincitrice del Grammy Award, che ha composto ed eseguito il tema musicale di The Quiet Man e il brano originale intitolato “The Quiet”.

Nell’arco di una storia che si sviluppa in una singola notte, il giocatore veste i panni di Dane, il protagonista non udente della storia, che combatte per scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.
Circa una settimana dopo l’uscita del gioco sarà disponibile una patch gratuita intitolata The Quiet Man – Answered – che offrirà le risposte ai misteri della produzione permettendo di rigiocarla con suoni e voci aggiuntivi.

The Quiet Man è ora disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation 4 e Steam. Inoltre, da oggi fino al 15 novembre, chi acquisterà la produzione su PlayStation Store riceverà, oltre al gioco, un tema dinamico per sistema e otto avatar. Durante lo stesso periodo, chi acquisterà il gioco sulla piattaforma di Valve riceverà anche sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, l’acquisto effettuato su una delle due piattaforme durante questo periodo darà diritto al 10% di sconto.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.