Il terrore di Halloween continua con Asylum: il nuovo bimestrale di Cultura Horror, Gotica e Fantastica

Halloween sicuramente è una delle ricorrenze più apprezzate dai fan dell’universo dell’orrore, ma ciò non significa che sarà necessario attendere ancora un anno per immergersi nelle tenebrose e cupe atmosfere tipiche del 31 ottobre: difatti, con Asylum, il nuovo bimestrale di Cultura Horror, Gotica e Fantastica, è possibile riscoprire il sapore della vera paura, il tutto grazie a dei grandiosi sconti resi disponibili dal magazine. Fino al 15 novembre sarà possibile ottenere gratuitamente tre numeri della rivista più la stampa a tiratura limitata e autografata dello Zio Frenk di Paolo Di Orazio.

Insomma, un’occasione davvero imperdibile per tutti coloro che apprezzano il fantastico mondo dell’Horror. In caso vogliate scrutare tutte le offerte disponibili, vi lasciamo il link del sito.

Infine, qui potete dare un’occhiata al primo numero di Asylum:

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.