V di Devil May cry 5 riceverà nuovi dettagli prima del 2019

devil may cry 5

Capcom ha promesso che prima che inizi il 2019 verranno rese disponibili informazioni ufficiali sul terzo personaggio giocabile di Devil May Cry V, ovvero il misterioso V. È quanto affermato tramite il suo profilo Twitter ufficiale dal game director Hideaki Itsuno, che dunque ci ha messo tutti sull’attenti.

V ha debuttato alla fine di uno degli ultimi trailer del quinto capitolo della serie, ma del suo stile di combattimento e del suo ruolo all’interno della storia non ne sappiamo praticamente nulla. I dubbi verranno dunque sciolti entro il 31 dicembre 2018 e ovviamente vi riporteremo ogni singolo dettaglio diffuso dal team di sviluppo. Va ricordato che il gioco proporrà tre protagonisti: oltre V sarà possibile utilizzare sia Dante che Nero, con alcune missioni che permetteranno di scegliere il personaggio da usare. Devil May Cry 5 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 marzo 2019. Lo acquisterete?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!