Andy Muschietti girerà il terzo adattamento de La Macchina del Tempo

Andy Muschietti 02112018

Il filmaker Andy Muschietti, celebre per La madre ed It, si occuperà della regia de La Macchina del Tempo, basato sull’omonimo racconto di Herbert George Wells.

Al centro della storia c’è uno scienziato, che dopo aver inventato uno strumento che gli permette di andare avanti e indietro negli anni, si proietterà in un futuro post-apocalittico, caratterizzato dalla presenza di due specie diverse: gli Eloi e i Morlocks.

L’opera è stata adattata già due volte, nel 1960 da George Pal e nel 2002 dal pronipote dello scrittore, Simon Wells. Questo terzo lungometraggio cercherà di differenziarsi dal testo originario, inserendo delle suggestioni personali del regista, che lo renderanno sicuramente più interessante.

Andy Muschietti 02112018

 

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!