Overwatch: svelata Ashe, la pistolera di casa Blizzard

Overwatch Ashe Blizzard Entertainment

Non tardano ad arrivare le notizie anche per Overwatch, che trova nel BlizzCon 2018 una nuova potente alleata. Parliamo di Ashe, una temibile pistolera dal sangue freddo e dal fascino ruggente, che ricoprirà il ruolo di DPS. Nel suo trailer dedicato sono mostrate le scoppiettanti abilità e la sua natura da ladra orgogliosa.

In seguito al suo annuncio, il roster di eroi presenti in Overwatch ora tocca i 29 membri e ci si aspetta una grande varietà di gameplay. Pensate che Ashe troverà spazio nel panorama competitivo?

Per festeggiare l’arrivo di Ashe nella famiglia di Overwatch, Blizzard Entertainment ha festeggiato la sua introduzione con un altro cortometraggio animato, noto semplicemente come Rimpatriata, dove la pistolera torna a rivedere il temuto Jesse McCree.

Inoltre, immancabile tra i filmati di Overwatch, anche Ashe ha ricevuto un video riguardante le sue origini, dove viene esplorato il suo passato da bambina e il fato che l’ha portata verso un futuro destinato al crimine.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!