Hearthstone: la nuova espansione si chiama La sfida di Rastakhan

Hearthstone La sfida di Rastakhan Blizzard Entertainment

Ce lo aspettavamo ed è finalmente arrivato: il trailer di annuncio della nuova espansione di Hearthstone, chiamata La sfida di Rastakhan, il gioco di carte virtuale di casa Blizzard. In molti sono stati connessi all’evento per sapere in che modo sarebbe cambiato il gameplay di uno dei giochi di carte collezionabili più apprezzati degli ultimi anni e ora si iniziano ad intravedere le prime informazioni.

La sfida di Rastakhan è stato annunciato insieme ad un divertentissimo trailer, dove molti agguerriti personaggi si scontrano in un’arena dove non vige alcun regolamento. Le premesse ci sono e si preannuncia un nuovo periodo di hype per tutti i fan del titolo. Vi lasciamo al trailer di annuncio completo, che presenta anche alcune delle 135 carte che verranno incluse nell’espansione, ricordandovi che La sfida di Rastakhan uscirà il 4 dicembre su PC, iOS e Android.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!