Su Dreams è stato ricreato un livello di Little Big Planet

Dreams PlayStation

Dreams non permetterà soltanto di realizzare i vostri sogni (in formato videoludico), ma includerà un editor così potente da permettere di ricreare addirittura livelli ispirati ad altri giochi. È quanto successo nell’ultimo livestreaming tenuto dal team di sviluppo del titolo Media Molecule.

Gli sviluppatori hanno giocato in diretta il platform-game, ricreando da zero uno dei livelli presenti all’interno di Little Big Planet, ovvero “Il giardino” (The garden). Ovviamente lo stage non è stato soltanto bello alla vista, ma è stato giocato interamente e da un personaggio dalle fattezze simili a quelle del Sackboy. Vi ricordiamo che Drams è atteso su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!