Gastly cromatico è ora disponibile in Pokémon GO

Pokémon GO Gastly

Dalle 11:00 alle 14:00 di oggi, su Pokémon GO, si era tenuta quella che verrà ricordata come la giornata di Gengar. In questo frangente, tra raid costantemente stracolmi di Pokémon Ombra, tutti gli allenatori hanno avuto l’opportunità non solo di catturare uno dei mostriciattoli tascabili più amati di sempre, ma anche la sua preziosissima versione cromatica, che era fino a quel momento disponibile solo ad alcuni fortunati giocatori. Ebbene, Niantic adesso ha cambiato le carte in tavola per l’intera linea evolutiva.

Subito dopo la conclusione dell’evento infatti, la compagnia ha deciso di dare modo a tutti di catturare finalmente un esemplare di Gastly cromatico, aprendo anche la via all’intera linea evolutiva di shiny. E voi, avete già catturato uno dei tre Pokémon di Tipo Spettro/Veleno?

Pokémon GO Gastly

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.