A quanto pare, come emerso nell’ultimo Weekly Debrief di DICE dedicato a Battlefield V, il gioco non offrirà, almeno per ora, la possibilità di decidere tramite votazione la mappa successiva sulla quale cimentarsi.
Il level designer Matthias Wagner, impegnato in un lungo Q&A con diversi membri della community, ha infatti confermato che questa possibilità non verrà inclusa al momento del lancio: sorprendentemente, i fan sembrerebbero averla presa piuttosto bene, anche per via del fatto che in questo modo le mappe più apprezzate o popolari non verrebbero votate ogni volta, consentendo un maggior ricambio degli scenari.
Wagner ha altresì confermato che la prossima settimana avrà inizio l’accesso anticipato per i membri di Origin ed EA Access (rispettivamente su PC e Xbox One), i quali potranno cominciare a giocare a partire dal 9 novembre 2018 e per un periodo di tempo massimo di 10 ore, dopodiché anche loro, come tutti gli altri, dovranno aspettare il 20 novembre, giorno di lancio di Battlefield V.