World of Warcraft Classic sarà gratuito per gli abbonati

World of Warcraft Classic Warcraft Mobile

Dopo aver annunciato che World of Warcraft Classic sarà disponibile su PC nel corso dell’estate 2019, Blizzard Entertainment ha diramato un dettaglio molto importante legato alla nuova-vecchia edizione del suo MMORPG, che sicuramente ha fatto la storia del genere per oltre dieci anni.

Chi è in possesso di un abbonamento di World of Warcraft, ovvero gli iscritti al gioco, non dovranno spendere un euro in più per poter accedere all’edizione “Classic”, ma potranno tuffarsi nei server Vanilla senza costi aggiuntivi. Tutti gli altri invece dovranno acquistare il gioco e sottoscrivere un abbonamento prima di poter creare il proprio personaggio e iniziare l’avventura su Azeroth.

World of Warcraft Classic

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!