The Game Awards, Geoff Keighley crea hype per l’edizione 2018

The Game Awards

I The Game Awards 2018, i premi inventati e presentati dal conduttore Geoff Keighley, si terranno quest’anno il prossimo 6 dicembre, ma lo stesso Keighley ha deciso di iniziare ad accendere il nostro hype un mese prima del previsto. Il conduttore ha infatti pubblicato un tweet che recita: “I mondi cambieranno”.

In molti vedono questo posto pubblicato su Twitter come un semplice teaser, ma altri utenti iniziano già a pregustare l’arrivo di numerosi annunnci e reveal. Qualcuno ha anche collegato il tweet con il probabile annuncio della data d’uscita di Death Stranding, attesissimo titolo di Kojima Productions. Ciò che è certo è che le sorprese sicuramente non mancheranno. Ovviamente troverete ogni singolo aggiornamento proveniente dalla cerimonia di premiazione sulle nostre pagine!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!