Su Fallout 76 sono già arrivate le prime mod degli utenti

Fallout 76

Nonostante il gioco non sia stato ancora pubblicato ufficialmente e che Bethesda ha già annunciato che il supporto alle mod su PC verrà implementato nel corso del 2019, gli utenti che hanno avuto modo di mettere le mani sulla B.E.T.A. di Fallout 76 hanno già lavorato sul codice del gioco, proponendo le prime mod per l’MMORPG.

Tra le modifiche apportate al gioco multiplayer troviamo la possibilità di cambiare il colore della tuta del personaggio, modificare il menu, aumento della qualità grafica delle texture, possibilità di personalizzare la soundtrack, nuovi asset per modificare i capelli. Inoltre, sono apparse mod che permettono di cambiare le bottiglie di NucaCola o i cappelli da pescatore.

I modder hanno specificato che per creare le mod si sono serviti degli strumenti utilizzati su Fallout 4, dato che al momento il codice di Fallout 76 non permette di apportare modifiche, ma che allo stesso tempo è praticamente lo stesso di quello visto sul precedente capitolo del franchise. Vi ricordiamo che l’MMORPG verrà pubblicato il 14 novembre 2018 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!