Playground Games non ha ancora intenzione di svelare il suo ultimo lavoro

Fable

Gli utenti Xbox One (ma anche quelli PC Windows 10) sono in fermento per la nuova esclusiva in lavorazione presso Playground Games, lo studio first party di Microsoft alle prese con un grosso progetto. A quanto pare però bisognerà attendere ancora molto tempo, dato che il team di sviluppo sembrerebbe non molto intenzionato di annunciare il titolo nel breve tempo.

Ralph Fulton, capo del team che ha lavorato ultimamente sul racing-game Forza Horizon 4, ha affermato che lo studio secondario dello sviluppatore sta credendo, ma è ancora in fase di allestimento:

“Stanno già facendo un gran lavoro, ma ci vorrà ancora molto tempo prima di parlare di quello che stanno realizzando.”

Stando ad un misto tra rumor e aspettative dei giocatori, il titolo in questione potrebbe essere un nuovo capitolo appartenente al franchise di Fable. Al momento però tutto tace e con ogni probabilità, bisognerà aspettare l’E3 2019 per svelare l’arcano mistero.

Playground Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!