Final Fantasy Card Game: il suo destino non sarà analogo a quello di Hearthstone, per ora

Molti card game attuali hanno trovato la loro massima ascesa nel mondo videoludico su dispositivi mobile o PC; basti pensare all’enorme successo di Hearthstone su entrambi o ancora il celebre Gwent. Come molti di voi sapranno il brand Final Fantasy ha sviluppato un proprio card game personale e , dopo aver conquistato gli appassionati, ha raggiunto un buon successo, considerando la sua tenera età.

Il creatore del gioco da tavolo Kageyama è stato intervistato di recente riguardo al possibile salto del prodotto nel mondo digitale, al pari dei suoi competitor. Egli tuttavia ha per ora chiarito di non aver nessun piano futuro per console o PC e ritiene che il formato cartaceo sia il modello più consono. Credete sia un bene per il card game o sperate in una sua possibile evoluzione?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!