The King of Fighters XIV potrebbe sbarcare su Nintendo Switch

The King of Fighters XIV

Vedere The King of Fighters XIV su Nintendo Switch non sarà facile, ma la possibilità che venga pubblicato sulla console ibrida non è affatto remota. È quanto affermato da Yasuyuki Oda, producer del picchiaduro presso SNK, intervenuto per l’occasione ai microfoni dei nostri colleghi americani Dualshockers.

Il gioco al momento non è previsto su Switch a causa di alcune difficoltà di natura tecnica che ne impediscono lo sviluppo del porting. Ciò non vuol dire però che ciò resterà impossibile e di fatto, Oda ha tenuto una porticina aperta sull’eventuale arrivo del titolo sulla console di Nintendo. Al momento il quattordicesimo capitolo della serie è giocabile solo su PlayStation 4 e PC, oltre che su cabinati in Giappone.

The King of Fighters XIV

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!