Paranoid annunciato ufficialmente, Madmind Studio ci riprova

Paranoid

Dopo Agony e i problemi finanziari attraversati, Madmind Studio ha deciso di riprovarci, annunciando ufficialmente il nuovo titolo horror in prima persona Paranoid, atteso esclusivamente su PC con ogni probabilità nel 2019. L’annuncio è stato accompagnato da un video con tanto di immagini tratte dal gameplay del gioco.

In questa nuova avventura all’insegna dell’orrore, vestiremo i panni di Patrick Calman, che a causa della morte dei suoi genitori vivrà delle vere e proprie paranoie, che si manifesteranno in maniera tangibile, partorite dalla sua mente. Ambientato negli anni ’80, Patrick dovrà far fronte ad una misteriosa richiesta di aiuto arrivata da sua sorella.

Paranoid

Paranoid ha molto in comune con Agony: anche in questo titolo a farla da padrone saranno i diavoli e i demoni, che sfrutteranno le angosce del protagonista per tentare di trascendere nella nostra dimensione. Vi aggiorneremo non appena arriveranno dettagli sulla data d’uscita e sulle altre possibili versioni console.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!