Hellboy, Thomas Haden Church sarà Lobster Johnson nel lungometraggio

Hellboy 06112018

Discussing Film ha comunicato che Thomas Haden Church (Spider-Man 3, John Carter) interpreterà un ruolo all’interno del reboot di Hellboy, adattamento dell’omonimo fumetto di Mike Mignola e storico rilancio del franchise, dopo due pellicole, sempre sullo stesso personaggio, girate da Guillermo del Toro.

L’attore vestirà i panni di Lobster Johnson, un vigilante brutale che opera negli anni 30′, lasciando sulle proprie vittime un simbolo molto particolare: l’artiglio di un aragosta.

Il lungometraggio, diretto da Neil Marshall (Dog Soldiers, Centurion) e scritto in collaborazione con lo stesso autore dell’opera originale, vede anche la partecipazione di David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim.

Thomas Haden Church 06112018

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!