Warcraft 4 non è nei piani attuali di Blizzard

World of Warcraft Classic Warcraft Mobile

A quanto pare il numero quattro non piace per nulla a Blizzard Entertainment! Dopo il mancato annuncio di Diablo IV, parrebbe proprio che un altro quarto capitolo di uno dei più famosi franchise della società non sia ancora nei progetti dei team di sviluppo interni. Si tratta di Warcraft 4, sequel atteso da anni ma al momento non propriamente nei pensieri del publisher.

I fan però non sono stati lasciati con le mani vuote. Oltre al già conosciuto World of Warcraft Classic, atteso su PC nell’estate del 2019, gli utenti potranno mettere le mani anche su Warcraft 3: Reforged, versione rimasterizzata del leggendario terzo capitolo della saga RTS atteso anch’esso nel 2019. Il produttore senior Pete Stilwell però non esclude che in futuro le cose non possano cambiare:

“Voglio dire, non escluderei nulla, ma non abbiamo piani a questo punto. Ottenere Warcraft 3: Reforged penso che sia la nostra priorità.”

Warcraft

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!