Anthem riceverà ottimizzazioni su PlayStation 4 Pro e Xbox One X?

Dopo aver appreso le ultime novità sui personaggi presenti su Anthem (mostrate abilità e ultimate), in molti iniziano ad interrogarsi sulle prestazioni del gioco, soprattutto delle versioni console. Qualcuno è andato a chiederlo direttamente al produttore esecutivo Mark Darrah, che ha risposto tramite il proprio profilo Twitter.

Lo sviluppatore di BioWare non ha dato una risposta certa, ma ha fatto intendere che eseguendo l’action-RPG su PlayStation 4 Pro e Xbox One X si dovrebbero ottenere prestazioni migliori sia in termini grafici che a livello di frame rate. Vi ricordiamo che Anthem è atteso su console e PC il 22 febbraio 2019, mentre la demo arriverà l’1 febbraio prossimo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!