Mass Effect Andromeda riceve ottimizzazioni su Xbox One X

Mass Effect: Andromeda

Giusto in tempo per i festeggiamenti dell’N7 Day, che si tiene come ogni anno il 7 novembre, Mass Effect Andromeda (disponibile anche su PlayStation 4 e PC) supporta da oggi Xbox One X, ricevendo alcuni miglioramenti nelle sue performance se eseguito sulla console mid-gen di casa Microsoft.

Il quarto capitolo della serie ha ricevuto l’etichetta “Xbox One X Enhanced” e dunque entra a far parte della già corposa lista di titoli Xbox One ottimizzati per la console pro e tra le migliorie introdotte, sicuramente troveremo la risoluzione aumentata a 4K (nativi). Vi ricordiamo che anche i precedenti capitoli della serie hanno ricevuto i loro miglioramenti su Xbox One X e con ogni probabilità, anche Anthem seguirà la stessa strada.

Mass Effect Andromeda

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!