Fallout 76 è il covo delle lamentele, pure sullo spazio delle scorte

Fallout 76

Il lancio della B.E.T.A. chiusa di Fallout 76 è stato accompagnato da bug e problemi di ogni natura, sia tecnica che grafica. I giocatori però hanno trovato il modo di lamentarsi proprio di tutto, anche delle cose più futili. Come emerso tramite il forum Reddit, adesso ci si lamenta anche dello spazio messo a disposizione per conservare le scorte.

Secondo i giocatori che hanno provato la beta, i circa 180 kg di spazio disponibile per conservare gli oggetti trovati non basta agli utenti, che lamentano l’impossibilità di conservare gran parte dei loro ritrovamenti, chiedendo più spazio utilizzabile. A quanto pare lamentarsi ha avuto i suoi frutti, con Pete Hines di Bethesda che ha affermato che questa richiesta verrà accolta in tempo per il 14 novembre 2018, giorno di lancio dell’MMORPG su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!