Dragon Quest XI, Square Enix svela il numero di copie distribuite

Dragon Quest XI Super Smash Square Enix

Se Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è il titolo della serie più venduto di sempre, adesso sappiamo il perché! Square Enix ha annunciato che il titolo JRPG ha raggiunto la quota di quattro milioni di copie distribuite in tutto il Mondo, in attesa dell’arrivo dell’edizione Nintendo Switch, ancora in sviluppo.

Questo dato emerso fa riferimento a tutte le versioni del gioco pubblicate fino a questo momento, ovvero PlayStation 4 (disponibile in occidente, Giappone e Corea), PC (solo occidente) e Nintendo 3DS (acquistabile solo in Giappone). Il numero di copie distribuite in Giappone ammonta a 3.266.285 di unità e dunque, in occidente sono state spedite “soltanto” circa 800.000 copie. Vi ricordiamo però che il titolo è giunto presso i nostri lidi dallo scorso 4 settembre.

Dragon Quest XI

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!