Buone notizie per i più appassionati terraformatori persi tra le dune del pianeta rosso in Surviving Mars. Recentemente Haemimont e Paradox, attraverso Xbox Newswire, hanno annunciato il lancio della prima espansione del loro city builder in chiave sci-fi: Space Race, questo il nome del DLC, sarà disponibile sull’ammiraglia Microsoft a partire dal prossimo 15 novembre.
Space Race non solo aggiungerà nuove nazioni pronte a sponsorizzarci, come Giappone e Brasile, dotate di obbiettivi, veicoli ed edifici unici, ma anche nuove unità e assetti per gli sponsor già presenti nel gioco base. Il vero fiore all’occhiello dell’offerta però rimane la nuova dimensione competitiva del gioco: con l’arrivo di Space Race, infatti, non saremo più i soli a voler colonizzare Marte e ci troveremo a competere con le altre colonie, ognuna con i suoi obbiettivi e programmi a lungo termine.
Lasciandovi al trailer di Space Race vi ricordiamo che questa prima espansione di Surviving Mars sarà disponibile su Xbox One a partire dal prossimo 15 novembre.