Rain of Reflections, diamo uno sguardo al gameplay nel nuovo trailer

Rain of Reflections

Lionbite Games torna a mostrarci qualcosa di Rain of Reflections, l’attesa avventura grafica in arrivo su PC nei prossimi mesi. Il titolo, caratterizzato da un’ambientazione sci-fi che strizza l’occhio al cyberpunk, è previsto per ora in arrivo solo su PC, non ci sono ancora notizie di una possibile versione per home console.

Nel nuovo trailer di Rain of Reflections possiamo dare uno sguardo non solo al primo capitolo del gioco, intitolato Set Free, ma anche ad alcune delle meccaniche base che dovremo imparare a padroneggiare per progredire nella nostra avventura. Lasciandovi al trailer gameplay del titolo vi ricordiamo che Rain of Reflections arriverà su PC nei prossimi mesi e che, al momento, non c’è una data di lancio più precisa.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.